Nomina di don Donato

Pubblicato giorno 13 giugno 2018 - Consiglio Parrocchiale Gordola, Consiglio Parrocchiale Lavertezzo Piano, In home page, NEWS

don donato
(nella foto, don Donato)

Venerdì, 8 giugno 2018, Solennità del Sacro Cuore di Gesù, il vicario generale, Mons. Nicola Zanini, accompagnato dal Cancelliere vescovile sig. Andrea Cavallini, ha incontrato i consigli parrocchiali riuniti di Gordola e Lavertezzo Piano, per comunicare che Mons. Valerio Lazzeri ha designato, quale nuovo Amministratore Parrocchiale per le due Comunità, il sacerdote don Donato Brianza.

Don Donato, ticinese, 50 anni, ordinato presbitero nel 1996, attualmente risiede nelle Cento Valli ed è incaricato delle parrocchie di Intragna, Rasa, Palagnedra, Verdasio Borgnone e Golino.

Sarà presentato e farà il suo ingresso ufficiale durante la S. Messa presieduta da Mons. Valerio Lazzeri, che sarà celebrata Sabato 1 settembre 2018, alle ore 18 a Gordola.

I consigli parrocchiali